www.psibz.orgAktuellesPinnwandOpportunità di lavoro

Opportunità di lavoro

L'Ordine degli Psicologi della Provincia di Bolzano segnala un'importante occasione di lavoro: Irecoop (Consorzio di Cooperative Bolzano) dispone di un finanziamento del Fondo Sociale Europeo per prevenire il rischio di insuccesso scolastico nelle scuole della Provincia.
La ricerca dei candidati per i progetti proposti da Irecoop, riguardano interventi di primo livello e non proposte terapeutiche sul tema di Supporto Formativo e Orientamento all'interno della Scuola.

Chi fosse interessato a candidarsi è invitato il giorno 21.11.2018 alle ore 18:00 in Via G. Galilei, 2e al piano interrato (-1), per ricevere ulteriori informazioni sui progetti direttamente dalla Direttrice di Irecoop.

Chi vorrà potrà lasciare direttamente il proprio Curriculum Vitae alla fine della serata oppure inviarlo secondo le indicazioni che saranno illustrate durante la serata.
IMPORTANTE nel curriculum segnate l'autorizzazione ai vostri dati, secondo la normativa vigente. Esempio: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16".

876

Mitglieder im Südtiroler Psycholog/inn/en Verzeichnis

Zufälliges Mitglied »
NamePIERO FERRERO