www.psibz.orgAktuellesNewsNeuigkeiten vom ENPAP

iscrizioni al corso di "Europrogettazione e finanziamenti europei di interesse per gli psicologi".

Cari Colleghi,

desideriamo comunicarvi che sono aperte le iscrizioni al corso di "Europrogettazione e finanziamenti europei di interesse per gli psicologi".

Il Corso si terrà a Roma presso la sede dell'Ordine del Lazio (via del Conservatorio 91) nel pomeriggio di giovedì 17 e l'intera giornata di venerdì 18 dicembre 2015.

Il Corso, organizzato dalla Commissione Welfare & Servizi dell'ENPAP in collaborazione con l'Ordine degli Psicologi del Lazio (www.ordinepsicologilazio.it), sarà tenuto dall'EIPA (www.eipa.eu), l'ente europeo per la pubblica amministrazione tra i più prestigiosi per la formazione in ambito europeo.

Per partecipare è necessario essere iscritti all'ENPAP con posizione contributiva regolare; è inoltre necessario essere in regola con la quota di iscrizione annuale all'Albo e non essere soggetti a sanzioni disciplinari da parte dell'Ordine degli Psicologi.

Cliccando QUI puoi consultare il programma completo. Il Corso è rivolto a chi intende riformulare la propria carriera e riorientare le competenze possedute per lavorare in ambito europeo.

È richiesta un'alta motivazione e la disponibilità alla partecipazione attiva e al lavoro di gruppo, in quanto sono previste esercitazioni in aula.

Ai partecipanti in aula, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione al Corso da parte di EIPA; per ottenerlo è necessario presenziare a entrambe le giornate.

Se desideri partecipare, compila il modulo di iscrizione online che trovi cliccando QUI.

La conferma dell'iscrizione al Corso ti verrà comunicata a mezzo email entro il 5 dicembre 2015 previa verifica della correttezza dei dati comunicati.

Visto il numero limitato di posti disponibili in aula (50 posti), il seminario sarà trasmesso anche in diretta streaming per agevolare il passaggio delle informazioni di interesse a tutti gli Iscritti (in prossimità dell'evento saranno rese disponibili le istruzioni per il collegamento). Per la partecipazione in diretta streaming non è previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione.

Con i migliori saluti,

Stefania Vecchia, Coordinatrice della Commissione Welfare & Servizi ENPAP
Laura Recrosio, Chiara Santi, Felice Damiano Torricelli, Componenti della Commissione Welfare & Servizi ENPAP

876

Mitglieder im Südtiroler Psycholog/inn/en Verzeichnis

Zufälliges Mitglied »
NameMICHAEL LUDWIG